Al via il contest ''Disegna la terza maglia della Samb'' PDF
News - Societa'
Mercoledì 06 Febbraio 2019 11:23
Questo articolo è stato letto: 1144 volte

Senza-titolo-1

Per la prima volta i tifosi rossoblu potranno disegnare la terza divisa della prossima stagione (2019/20)

Disegna la terza maglia della Samb!

Come fare? Semplice! Basterà inviare un pdf (va bene anche un jpg o un png) con il disegno della divisa entro il 28 febbraio all'indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. insieme alla liberatoria firmata (scaricabile qui).

Nel concorso si potranno utilizzare, come sfondo, tutti i colori fatta eccezione per quelli delle prime due divise da gara ossia il rosso e il blu, con tutte le diverse sfumature, e il bianco. Ogni partecipante potrà presentare un solo progetto maglia.

L'ufficio Comunicazione e Marketing e il presidente Franco Fedeli selezioneranno 10 progetti tra quelli inviati che verranno poi pubblicati su facebook e sottoposti a votazione da parte degli utenti. Il disegno che riceverà più mi piace dal 1 marzo al 10 marzo vincerà il concorso e l'autore si aggiudicherà un abbonamento in tribuna centrale per la prossima stagione, oltre alla maglia realizzata dal suo disegno.

Metti in campo tutta la tua creatività e sempre FORZA SAMB!

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it