Ingaggiato Gabriele Puglia PDF
News - Prima Squadra
Mercoledì 29 Giugno 2011 18:09
Questo articolo è stato letto: 3136 volte

pugliaEsterno offensivo destro scuola Giulianova nella sua carriera anche esperienza ad Ancona, Grottammare, Padova e Casoli.



Il secondo colpo di giornata è servito. Dopo Biondi la Samb si è assicurata le prestazioni sportive di Gabriele Puglia. Si tratta di un centrocampista esterno, classe '87, con evidenti propensioni offensive. Dotato di ottima tecnica fa però della rapidità la sua arma migliore.

Abruzzese di Giulianova cresce calcisticamente proprio nella società giallorossa. Esordisce in prima squadra nel campionato 2004/05 ed al suo fianco, sul terreno di gioco, c'era proprio l'attuale mister rossoblù Ottavio Palladini. Nelle due stagioni seguenti si trasferisce al Grottammare in Serie D disputando dei discreti campionati collezionando 58 presenze totali condite da 5 gol. Attira le attenzioni di molti club professionistici ed alla fine è l'Ancona ad assicurarselo anche se con i dorici non trova spazio. Riparte l'anno seguente dal Casoli prima di tornare ancora in C1, stavolta nelle file del Padova ma anche qui per lui solo tribuna. Torna in Abruzzo nella stagione 2009/10 disputando un ottimo campionato con il Sulmona e nel campionato appena concluso è stato una delle colonne portanti del Mosciano, titolare inamovibile realizza anche 6 reti.

 

Ecco le sue prime dichiarazioni rilasciate al nostro ufficio stampa:

"Mi rende orgoglioso il fatto di essere arrivato in una piazza importante come questa. Credo sia un'occasione che non capita spesso nella vità e voglio cercare di sfruttarla nel migliore dei modi. San Benedetto è una piazza affascinante, quando ero all'Ancona giocai contro la Samb allo stadio del Conero e il match finì 1-1 con i gol di Anderson e Curiale, i tifosi della Samb furono incredibili incitando la squadra per 90' nonostante la posizione di classifica di quella Samb non fosse entusiasmante. Ringrazio i dirigenti del club per questa grande chance, credo di avere le qualità per fare bene".

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

Commenti   

RE: Ingaggiato Gabriele Puglia

#2 redycamelot » 2011-06-30 19:46

senza clamori la squadra sta nascendo,
sono fiducioso ora 6 buoni under, e ce la giochiamo con tutte Ancona compresa
+1 +−

redycamelot

RE: Ingaggiato Gabriele Puglia

#1 marco62 » 2011-06-30 12:03

Si sa già quale sarà il destino di Chessari? Grazie
−1 +−

marco62

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it