Samb-Cosenza: info accrediti PDF
News - Societa'
Venerdì 25 Maggio 2018 08:20
Questo articolo è stato letto: 1827 volte

LOGODEFINITIVO copy

Tempi e modalità per gli accrediti del secondo turno dei play off nazionali

Le gare della fase playoff vengono organizzate direttamente dalla Lega Pro, pertanto non saranno validi i pass stagionali. Sarà, quindi, necessario inoltrare la richiesta per la singola gara.

Le richieste di accredito stampa e Società per la partita Sambenedettese - Cosenza andranno inoltrate al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tassativamente entro le ore 18:30 di venerdì 01/06/2018.
Le richieste per accrediti AIA, FIGC e disabili dovranno invece pervenire allo stesso indirizzo entro le ore 18:30 di giovedì 31 maggio.

Le richieste verranno evase direttamente dal Delegato di Lega nella mattinata di sabato 02 giugno 2018 (verranno inviate in risposta della mail di richiesta, modalità e tempistiche per il ritiro dei pass stampa).

Ogni testata giornalistica potrà accreditare massimo 2 persone: un giornalista e un fotografo (con esplicita dicitura scritta dell’accettazione e rispetto del regolamento emesso il 02.05.2018 e di obbligo alla manleva della Società Ospitante e della Lega Pro da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dell’impianto). Non saranno accolte richieste incomplete di tale dicitura.
Per le emittenti radiofoniche e televisive gli accrediti saranno 2: un giornalista e un tecnico.

Non saranno accolte richieste mancanti di copie di documenti personali, tessere OdG ed espresso consenso del regolamento suddetto. Le richieste dovranno essere sottoscritte dal direttore della redazione/emittente televisiva o da un soggetto appartenente alla Società sportiva richiedente, tramite un canale ufficiale (email Società o testata giornalistica).

Per maggiori dettagli contattare: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficio Stampa

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it