Le prime parole in rossoblu di Cecchini PDF
News - Prima Squadra
Venerdì 13 Luglio 2018 16:26
Questo articolo è stato letto: 866 volte

LOGODEFINITIVO copy

Intervista all'ex Lucchese

Quali sono state le tue prime sensazioni ed emozioni per questo approdo al club rossoblu?
Sono stato molto felice. La Samb è una bella piazza, importante e blasonata. Quando il mio procuratore mi ha chiamato dicendomi che c'erano stati dei contatti con la vostra Società ho detto subito di sì e non vedevo l'ora di firmare e di conoscere il calore della tifoseria. E' una grande opportunità e spero di sfruttarla al meglio.

Stamattina hai conosciuto il Presidente Fedeli. Che impressione ti ha fatto?
Sì l'ho conosciuito e ci ho parlato a lungo. Ha una grande personalità e ho capito che ha tanta voglia di fare bene quest'anno e ci tiene particolatmente alla Samb. Spero di poter ripagare la sua fiducia con ottime prestazioni.

Ti sei presentato a Mister Magi?
Sì c'ho parlato. Non lo conoscevo, ma so che è un bravo allenatore e conoscevo le sue esperienze passate, come quella al Gubbio e al Bassano.
Ha stimoli e voglia di fare bene.

Quali ambizioni hai per questa nuova stagione alle porte?
Le mie ambizioni devono andare di pari passo a quelle della squadra e penso che un punto di partenza debba essere l'ottimo paizzamento dello scorso campionato. La prestazione del singolo conta se è il collettivo a fare bene e sono convinto che in questa piazza potrò fare bene perché la tifoseria è il dodicesimo uomo in campo.

Ufficio Stampa

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it