Samb - U.Sanremo 1-0; i rossoblù staccano il pass per La Spezia PDF
News - Prima Squadra
Domenica 29 Luglio 2018 20:11
Questo articolo è stato letto: 1287 volte

gelonese

Esordio positivo di mister Giuseppe Magi che batte per 1-0 l' Unione Sanremo al Riviera e stacca il pass per il secondo turno di La Spezia

Esordio positivo per mister Giuseppe Magi, batte l'Unione Sanremo al Riviera per 1-0 e vola al secondo turno di Tim Cup. Prossimo avversario di questo cammino in coppa sarà lo Spezia. 

Obbiettivo passaggio del turno conseguito per il neo tecnico rossoblù che si schiera al suo debutto al Riviera con un 4-4-2 con Di Pasquale, Zaffagnini, Miceli e Rapisarda a difendere la porta di Sala. In mediana Ilari, Bove, Gelonese e Cecchini sono di supporto al tandem di attacco composto da Di Massimo e da Minnozzi. I liguri si schierano a specchio e i ragazzi di Lupo contengono bene le avanzate rossoblù ma finiscono per inchinarsi al 47' dove con un ottima progressione Di Massimo serve Gelonese che di prima intenzione beffa Manis regalando così la vittoria ai rossoblù.

SAMBENEDETTESE: Sala, Di Pasquale (85’ Brunetti), Gelonese, Zaffagnini,Miceli, Di Massimo (79’ Biondi), Bove, Rapisarda, Ilari, Minnozzi, Cecchini (58’ Trillò) . A disposizione Rinaldi, Valentini, Demofonti, Rocchi, Islamaj, De Paoli, Panaioli. Allenatore Giuseppe Magi. 
 
UNIONE SANREMO: Manis, Bregliano, Anzaghi (83’ Pellicanò) , Taddei, Videtta, Castaldo, Molino, Sadek (65’Carletti), Spinosa, Traini, Scalzi. A disposizione Margherito, Cortese, Castelein, Crespi, D’Amico, Di Fabrizio, Minasso, Martini, Calderone, Fiore. Allenatore Alessandro Lupo.
Arbitro: Guida di Salerno
Assistenti: Spiniello di Avellino e Lombardi di Castellammare di Stabia
Quarto uomo:  Cudini di Fermo
Marcatori: 47’ Gelonese (S)
Ammoniti: 
Espulsi: 
Angoli: 4-2
Recupero: 3 min. 2° Tempo
Note: Stadio “Riviera delle Palme”, cielo sereno ore 18.30. Sambenedettese in completo bianco con bordi rossoblù. U.Sanremo in completo blu scuro con bordi celesti. Spettatori 1400 di cui 20 provenienti da Sanremo
 
PRIMO TEMPO 
Al 6' off-side dell' Unione Sanremo con Spinosa che serve Scalzi in area e calcia a rete. Il pallone sorvola la traversa ma Spiniello di Avellino aveva già segnalato il fuorigioco. Colpo di testa di Di Massimo al 12' che riceve palla da Ilari e indirizza a rete. Manis prova a bloccare ma il pallone finisce sul fondo. Corner per la Samb battuto da Bove ma il pallone viene respinto dalla retroguardia ospite. Punizione per la Unione Sanremo al 42’, batte Molino, il pallone sorvola la traversa.
 
SECONDO TEMPO
Al 47’ Di Massimo crossa in mezzo per Gelonese che di prima intenzione calcia a rete e beffa Manis. Samb 1-0 U.Sanremo. Al 53’ Molino calcia a rete la palla finisce sul palo e sbatte su Sala, sul pallone arriva Spinosa ma Sala è bravo ad anticipare e fa suo il pallone. Palo di Di Massimo al 73’ che calcia a rete dopo aver ricevuto un ottimo pallone da Ilari, il pallone sbatte sul palo e finisce in fallo laterale.
 
Ufficio stampa
S.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it