Samb-Virtus Verona: info viabilità e misure organizzative PDF
News - Primo Piano
Sabato 30 Marzo 2019 21:41
Questo articolo è stato letto: 552 volte

logodefinitivo copy

Viale dello Sport non sarà interdetto al traffico ma su tutta la via sarà attivo il divieto di sosta

La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara di campionato Sambenedettese - Virtus Verona di domenica 31 marzo 2019, ore 16:30, i cancelli dello Stadio "Riviera delle Palme" saranno aperti sin dalle ore 15:00. Si invitano i tifosi a recarsi allo Stadio muniti di documento d'identità.

Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà percorribile liberamente ma sarà attivo il divieto di sosta su tutta la via. Per le auto dei tifosi locali sarà utilizzabile il parcheggio Nord, dove ci sarà anche un'area appositamente allestita per cicli e motocicli negli ex campetti da calcetto situati dietro la Curva Nord. Non sarà utilizzabile, invece, quello antistante il palazzetto dello Sport.

BIGLIETTERIA Il Botteghino di Curva Nord aprirà il giorno della gara dalle ore 10.00 fino al termine del primo tempo. Per l'acquisto del biglietto è necessario un documento d'identità dato che, a seguito della nuova normativa europea sulla privacy, non è più possibile tenere in archivio dati sensibili. Il giorno della gara il botteghino Ospiti resterà chiuso.

Si ricorda che per la gara in oggetto sarà attiva l'iniziativa La Samb, la tua famiglia": le donne e gli under 17 potranno acquistare il biglietto d'ingresso allo stadio al prezzo speciale di euro 5.

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it