Di Vicino saluta la Samb PDF
News - Prima Squadra
Giovedì 09 Agosto 2012 11:30
Questo articolo è stato letto: 3838 volte
16.02.12dicivino

dopo due stagioni il fantasista campano lascia il club


Giorgio Di Vicino ha sciolto la riserva. Nell'incontro di domenica con la dirigenza rossoblu si era preso 3 giorni di tempo per decidere se accettare o meno la proposta per il rinnovo dell'accordo per la stagione 2012/2013.

Purtroppo il fantasista campano ha deciso di lasciare la Samb, vuole fortemente tornare a giocare nei professionisti e spera presto di coronare questo suo desiderio. Le strade della Samb e di "Re Giorgio" si dividono dopo 2 annate di alterne fortune, qualche difficoltà nella prima e una stagione molto positiva lo scorso anno.

Rimarrà nel cuore e nella memoria di tutti il gol del pareggio a Teramo sotto la curva riservata ai nostri tifosi, in una gara che ha mantenuto vive le speranze di primato della Samb, e, in particolare, la magia su punizione che ha propiziato il pareggio nella gara  dei playoff contro il Legnago che ha scatenato una vera e propria bolgia in campo e sugli spalti.

La dirigenza della Samb e lo staff tecnico ringraziano Giorgio Di Vicino per quanto realizzato in campo e anche per la sua serietà e attaccamento ai colori dimostrate in questi due anni, e gli augurano le migliori fortune per il suo futuro professionale e umano

Commenta l'articolo

Commenti   

RE: GIORGINO NEL CUORE

#6 Primo Amore » 2012-08-18 10:44

Citazione NINIMMA77:
VOLEVO SOLO DIRE A "PRIMO AMORE" CHE DOPO QUELLO CHE HA SCRITTO PROBABILMENTE DI CALCIO NE CAPISCI POCO SCUSAMI MA SONO PAROLE DI UNA PERSONA CHE NON HA MAI GIOCATO A CALCIO.
FORZA GIORGIO E IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO FUTURO :lol:


infatti ci capisci tu di pallo'.

la verità è che tu e qualcun altro parla per conoscenza e amicizia, io parlo da tifoso. e se vuoi saperlo anche da conoscitore di calcio, visto che non solo ho giocato a calcio ma seguo la samb dentro e fuori da moltissimi anni ininterrottamente.

nessuno ha messo in dubbio la bravura di di vicino ma come ha scritto saggiamente anche morrison qui sotto, questanno avrà poco spazio. allora tenere un giocatore cosi in panchina e pagarlo anche tanto non ha senso. tutto qui.

giusto allora che le strade si dividano.

perchè ripeto... i giocatori passano, la samb resta!!!
+1 +−

Primo Amore

RE: Di Vicino saluta la Samb

#5 Morrison » 2012-08-17 10:48

Di Vicino è ottimo per la Samb, ma è evidente che il mister non prevede molto il suo impiego quest'anno e quindi la Samb ha fatto un'offerta a suo vantaggio e cioè quella di dirgli che se vuole giocare con noi dovrà accontentarsi dello stipendio offertogli e con poche probabilità di essere impiegato almeno nella fase iniziale del campionato. Poi si sa che nel calcio nel corso di una stagione può succedere di tutto e uno sul quale non si puntava diventa fondamentale.
Del resto è giusto che si seguano le indicazioni del mister e che la società faccia gli sforzi per i giocatori che lui ritiene meno rinunciabili. Eppoi ce da dire che anche gli atteggiamenti che uno ha, influenzano certe scelte e quindi noi non sappiamo come e perchè non si è puntato su Di Vicino come su altri.
Comunque un grosso in bocca al lupo a Giorgio.
+1 +−

Morrison

GIORGINO NEL CUORE

#4 NINIMMA77 » 2012-08-11 16:43

VOLEVO SOLO DIRE A "PRIMO AMORE" CHE DOPO QUELLO CHE HA SCRITTO PROBABILMENTE DI CALCIO NE CAPISCI POCO SCUSAMI MA SONO PAROLE DI UNA PERSONA CHE NON HA MAI GIOCATO A CALCIO.
FORZA GIORGIO E IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO FUTURO :lol:
+1 +−

NINIMMA77

"Scurdammoce o passat ..."

#3 Primo Amore » 2012-08-10 10:49

Citazione armando:
è assurdo perdere un giocatore come Di Vicino ed è assurdo offrirgli la cifra che gli è stata offerta



ma non diciamo caXXate !!!!

di vicino è un grandissimo giocatore, ma è in là con gli anni. questanno abbiamo un modo di giocare piu veloce,abbiamo certi giocatori che ci permetteranno i movimenti di napolano anche sull'altra sponda. uno come giorgio sarebbe servito solo da rincalzo. e allora un giocatore della sua età e con una forma fisica non ottimale, IN PANCHINA, si sarebbe dovuto accontentare di poco. non l'ha fatto, bene cosi. amen. buona fortuna per il futuro e grazie per l'impegno degli ultimi anni. stop.

i giocatori passano, la samb resta.

le bandiere sono finite in campo, quelle in curva sventoleranno per sempre.

AVANTI SAMB flag
0 +−

Primo Amore

tifoso sambenedettese

#2 armando » 2012-08-09 16:25

Giorgio Di Vicino uno di noi
0 +−

armando

armando

#1 armando » 2012-08-09 16:23

è assurdo perdere un giocatore come Di Vicino ed è assurdo offrirgli la cifra che gli è stata offerta
−4 +−

armando

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it