E' nata la nuova Sambenedettese PDF
News - Societa'
Martedì 06 Agosto 2013 23:25
Questo articolo è stato letto: 7083 volte

moneti

E' Iniziata oggi l'avventura della Samb del presidente Moneti, si ripartirà dall'Eccellenza.

Dopo le dolorose vicende che hanno portato purtroppo alla non iscrizione della U.S. Sambenedettese nel campionato di Lega Pro è tempo di voltare pagina e ricominciare con un nuovo progetto. Il calcio a San Benedetto ha rischiato di scomparire ma per fortuna l'imprenditore laziale Gianni Moneti, già Presidente in un recentissimo passato del Perugia Calcio, ha deciso di iniziare questa nuova avventura in riviera costituendo l' A.S.D. Sambenedettese Calcio. Domani, mercoledì 7 agosto, il segretario del club Nazzareno Marchionni si recherà a Roma per ultimare le pratiche che permetterano alla neonata società di prendere parte al campionato di Eccellenza Marche. Il Presidente Moneti oggi ha trascorso la giornata allo stadio "Riviera delle Palme" dove, assiame ai suoi collaboratori, ha cominciato a mettere in moto una struttura lasciata in totale stato di abbandono, senza acqua, linea telefonica e gas. Sarà una settimana di duro lavoro per tutti poichè in pochissimo tempo bisogna organizzare il ritiro della prima squadra, risolvere lo spinoso problema delle strutture per gli allenamenti e la gestione di tutto il settore giovanile. Moneti si avvarrà dell'aiuto del direttore sportivo Alvaro Arcipreti, del direttore generale Giovanni Piccoli e dell'ex calciatore rossoblù Massimiliano Fanesi, anche per lui ci sarà un ruolo dirigenziale nell'organigramma societario. 

PRIMI ACQUISTI
In attesa di sapere il nome dell'allenatore che guiderà la prima squadra è stato raggiunto l'accordo oggi con i primi due atleti che faranno parte della rosa. Stiamo parlando del difensore Nicholas Abedoy Ibojo, classe '85, lo scorso anno alla Viterbese e dell'attaccante esterno Ettore Padovani, classe '89, già nel Perugia di Moneti nella stagione 2011/12 proveniente dal San Nicolò.

SETTORE GIOVANILE
Lo stesso presidente Moneti, dopo aver elogiato l'operato dell'Associazione NOI SAMB presente allo stadio con una folta delegazione, ha inoltre annunciato ai giornalisti che il responsabile del settore giovanile sarà Ottavio Palladini che dunque, dopo due campionati vinti da allenatore in quattro anni, intraprende una carriera dirigenziale molto importante per lo sviluppo del club rossoblù.


Ufficio Stampa
A.S.D. Sambenedettese

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it