Davide Carteri torna alla Samb PDF
News - Societa'
Martedì 23 Settembre 2014 15:33
Questo articolo è stato letto: 3782 volte

16.05.12-carteri

La società con un ulteriore sforzo va a rinforzare la rosa di mister Mosconi.

Dopo aver visto con quale entusiasmo e quale passione i tifosi sambenedettesi stanno rispondendo a questo inizio di stagione, accompagnando la squadra in ogni gara ed in ogni appuntamento ufficiale i presidenti della Sambenedettese Calcio, Giovanni Moneti e Manolo Bucci, hanno deciso di compiere un'ulteriore sforzo economico per dare a mister Mosconi un'altra arma per raggiungere l'obiettivo stagionale. E' stato così raggiunto l'accordo tra il direttore sportivo Arcipreti ed il calciatore Davide Carteri che da domani sarà in città e tornerà ad indossare la maglia rossoblù.

Proprio il direttore Alvaro Arcipreti ci ha annunciato la definizione della trattativa:
"Stamattina alle ore 9  ho parlato con Carteri di cui sapevo già l'ampissima disponibilità a venire a San Benedetto del Tronto. Già se n'era parlato tantissimo nei giorni scorsi, secondo me sin troppo, io ho espresso sempre un grande giudizio su carteri perchè conosco il valore del ragazzo ed ho anche spiegato il perchè durante tutte queste giornate abbiamo ritenuto opportuno attendere. Anche in virtù del fatto che dopo domenica abbiamo una serie di situazioni difficili da gestire come gli infortuni di Borghetti e Botticini abbiamo deciso di intervenire. Ho parlato con la società ed in accordo abbiamo definito Carteri che domani arrivare per il primo allenamento".

A questo punto Mosconi può contare su un centrocampo davvero competitivo non crede?
"Con Borgese, Baldinini, Ubaldi ed ora Carteri si completa una batteria di centrocampisti Over davvero importante. Carteri ci permette di avere delle ulteriori soluzioni in mezzo al campo potendo ricoprire tutti i ruoli nella linea mediana"

Con quest'ultimo regalo possiamo considerare il mercato chiuso?
"Il mercato a questo punto è assolutamente chiuso anzi quando torneremo al completo saremo fin troppi. Adesso valuteremo ciò che accadrà nelle prossime 8/9 giornate, l'importante è aver costruito una rosa molto competitiva. Approfitto della domanda per fare un ringraziamento sia a Manolo Bucci che a Gianni Moneti. Di questi tempi, con un sacrificio forte già fatto in estate per allestire una rosa già competitiva, questo ulteriore sforzo dimostra, ove ne sia stato mai dubitato, l'attaccamento e la tenacia con cui i due presidente stanno cercando di arrivare all'obiettivo del ritorno tra i pro. Io debbo ringraziarli in particolar modo perchè quando li ho contattati per chiudere l'operazione, in accordo anche con l'allenatore, non hanno avuto il minimo dubbio ne la minima remora dandomi così il via libera per poter chiudere la trattativa. Al di là di come andrà a finire questo è un gesto che ho molto apprezzato perchè è evidente che  si stia facendo di tutto per il bene della Sambenedettese Calcio".

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it