SALDI-SAMBSTORE
Accrediti CONI, FIGC e AIA PDF
Le richieste saranno considerate secondo l'ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili
 
In base alle vigenti procedure adottate dalla società S.S. Sambenedettese S.r.l. per l'accesso allo stadio, le suddette tessere non rappresentano, da sole, un titolo sufficiente per entrare al Riviera delle Palme e assistere alla partita. Pertanto, le tessere CONI, FIGC e AIA non avranno validità per l'ingresso se non accompagnate da accredito.
 
COME PRESENTARE LA RICHIESTA DI ACCREDITO
 
Scarica il modulo
 
2. INVIARE LA RICHIESTA, allegando copia della tessera federale e del documento d'identità, via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro 72 ore dall'inizio della gara.
Le richieste di accredito pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Apertura accrediti: dieci giorni prima della gara.
 
3. La S.S. Sambenedettese S.r.l. provvederà ad inviare la CONFERMA D'ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente sul modulo (si consiglia di stampare la conferma d'accredito e di portarla con sé allo stadio il giorno della partita). Qualora l'accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la S.S. Sambenedettese S.r.l. comunicherà la "Richiesta Respinta". In caso di mancata risposta, la richiesta è comunque da considerarsi respinta.
Gli accrediti non si potranno prenotare o riservare anticipatamente, la consegna sarà fatta esclusivamente al titolare della tessera e verrà concesso un solo accredito per ogni tesserato avente diritto così come non si potrà ritirare l’accredito per un altro tesserato. Il biglietto rilasciato sarà personale e non cedibile.
 
COME RITIRARE L'ACCREDITO
Il giorno della partita PRESENTARSI AL BOTTEGHINO ACCREDITI.
Il biglietto sarà consegnato solo a chi presenterà i seguenti documenti:
 
• Documento d'identità
 
• Tessera IN ORIGINALE di appartenenza alla Associazione/Federazione in corso di validità
Una volta ritirato il biglietto presentarsi all'ingresso indicato sul tagliando per accedere allo stadio.
 
NOTE IMPORTANTI
• Gli accrediti per le tessere CONI-AIA-FIGC (ad eccezione delle tessere FIGC Tribuna d'Onore) saranno rilasciati nel settore coperto di TRIBUNA LATERALE NORD.
• I posti di volta in volta riservati ai Tesserati AIA sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento.
Le richieste saranno considerate secondo l'ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. In deroga a quanto sopra previsto in occasione di alcune gare, stante l'elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione alle associazioni, che sono comunque tenute a verificare la disponibilità.
• L'accredito, in alcun caso, non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.
 
Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese
 
 
 

 
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it