Tesserato il terzino destro Francesco Rapisarda PDF
News - Prima Squadra
Sabato 14 Gennaio 2017 16:55
Questo articolo è stato letto: 3356 volte
rapisarda
 
Il difensore catanese: "Daro il 100% per i colori rossoblù"
 
 
La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Francesco Rapisarda proveniente dal Lumezzane sino al 30 giugno 2017. Il difensore catanese, classe '92, ha esordito tra i professionisti con la maglia de L'Aquila in C2, proseguendo il cammino in Terza Serie con le maglie di Vigor Lamezia e Lumezzane, confezionando ben 179 presenze condite da 4 gol a soli 25 anni.

Il terzino destro sbarcherà in Riviera nella giornata di domani e lunedì 16 gennaio sarà agli ordini di mister Sanderra per il primo allenamento in maglia rossoblù.

"Ho scelto di venire qui a San Benedetto per via dell'importanza della piazza con calciatori di alto livello con i quali ho voglia di confrontarmi e puntare alle zone alte della classifica e ringrazio tutta la famiglia Fedeli ed il DG Avv. Gianni per aver puntato su di me e sulle mie doti tecniche - sono le prime dichiarazioni del neo acquisto rossoblù - . Secondo il mio punto di vista, il Girone B è il più difficile dei tre perchè ci sono molte squadre attrezzate per raggiungere i primi posti, tra le quali la Samb, altro motivo per il quale non ho indugiato a scegliere tale club. E' una corsa aperta tra le prime dieci, per cui faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile". Nonostante i 25 anni, il giovane difensore catanese ha già disputato ben 179 gare nei Pro: "Spero che la mia esperienza possa dare un contributo rilevante alla causa. Darò tutto me stesso, ci metterò il cuore in ogni partita e mi metterò subito a disposizione del mister e di tutti per far sì che si possano raggiungere gli obiettivi prefissati". Rapisarda lancia un messaggio d'amore al tifo rossoblù: "Spero di fare del mio meglio per entrare subito nel cuore dei tifosi dando il 100% in ogni gara".


Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it