SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Tanti auguri Mariannina! PDF
(0 voti)
News - Societa'
Lunedì 13 Febbraio 2017 22:15
Questo articolo è stato letto: 2078 volte

mariannina

Maglia celebrativa della Samb per la storica tifosa rossoblù che festeggia il suo secolo di vita 

Cento anni e non sentirli. E' proprio il caso di dirlo per la signora Marianna Girolami, meglio conosciuta come "Mariannina" che ieri ha soffiato sulle cento candeline. Originaria di Monsampolo, Mariannina nasce ad Ascoli il 13 febbraio 1917, ma all'età di 3 anni si trasferisce con i suoi genitori a San Benedetto dove rimarrà per il resto della sua vita. Qui conosce il futuro marito, Pietro Palestini, motorista dei pescherecci, grazie al quale si avvicina ai colori rossoblù, divenendone un'accanita sostenitrice. Mariannina, smessi i panni di sarta, insieme al marito Pietro e con la sciarpa al collo, ogni domenica si reca al Ballarin ad incitare i suoi beniamini. Per uno di loro, l'attaccante Francesco Chimenti, confezionò anche un paio di pantaloni classici.

A festeggiare il suo secolare genetliaco, oltre alla figlia Loredana ed alle sue tre nipoti Lucia, Marianna (nata lo stesso giorno della nonna e alla quale vanno i più sentiti auguri) e Laura, anche il presidente del consiglio comunale Bruno Gabrielli che l'ha omaggiata di un bel mazzo di fiori ed il portiere rossoblù Fabio Pegorin che le ha donato una maglia celebrativa della Samb. Mariannina non ha perso tempo e subito si è portata la maglia della sua squadra del cuore al petto ringraziando calorosamente l'estremo difensore per il gradito presente.

Tanti tanti auguri Mariannina! E sempre FORZA SAMB!


Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
  ANTICA PASTA
   
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it