SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Amichevole Samb - Martinsicuro, i rossoblù vincono 6-0 PDF
(0 voti)
News - Prima Squadra
Giovedì 16 Marzo 2017 18:14
Questo articolo è stato letto: 3262 volte

samb mart

La Samb vince l'incontro contro la capolista dell'Eccellenza abruzzese

Ottima prova dei ragazzi di mister Sanderra impegnati nell'amichevole infrasettimanale contro la capolista dell'Eccellenza abruzzese, il Martinsicuro di mister Guido Di Fabio, imponendosi per 6-0.

1^ TEMPO
SAMBENEDETTESE: Aridità; Di Filippo, Radi, Di Pasquale, N'Tow; Lulli, Bacinovic, Candellori; Di Massimo, Latorre, Sorrentino.

MARTINSICURO: Osso, Donzelli, Ferrari, Adwodende, Tommasi, Oresti, Kals, Pietropaolo, D'Angelo, Ricciola, Fabiani.

Reti: 13'pt Candellori, 18'pt Di Massimo

Al 13' apre le danze Candellori con un bel gol di sinistro al limite dell'area. Cinque minuti più tardi è la volta di Di Massimo: tiro di Sorrentino a cercare lo specchio della porta, respinta di Osso e di Massimo ne approfitta per insaccare il cuoio in rete di testa.

2^ TEMPO
SAMBENEDETTESE: Pegorin; Di Filippo (14'st Rapisarda), Mori, Mattia, Pezzotti; Damonte, Vallocchia, Candellori (14'st Sabatino); Ferrara, Agodirin, Bernardo

MARTINSICURO: Di Berardino, Latini, Ferrari, Adwodende (23'st Picone), Pietropaolo, Oresti (19'st Carboni), Kals (16'st Liberati), Pietropaolo, D'Angelo (16'st Lattanzi), Ricciola, Maio.

Reti: 4'st Bernardo, 14'st Ferrara, 23'st Agodirin, 26'st Mori

Dopo soli 4 minuti dalla ripresa, tiro di Damonte, la palla prende l'incrocio dei pali e, sulla respinta, si fionda lesto Bernardo che la infila di testa. Dieci minuti più tardi cross di Damonte dalla destra, raccoglie al limite dell'area Ferrara che scaglia la palla infilandola alle spalle di Di Berardino. Al 23'st cross di Pezzotti dalla sinistra e gol di Agodirin. Al 26'st cross di Ferrara, sponda di testa di Damonte e gol di Mori a chiusura di gara.

Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
  ANTICA PASTA
   
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it