SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Conferenza di presentazione Gennaro Troianiello PDF
(0 voti)
News - Prima Squadra
Domenica 16 Luglio 2017 16:23
Questo articolo è stato letto: 4185 volte

GENNARO-TROIANIELLO

Bagno di folla per il neo acquisto rossoblu

La sala stampa "Sabatino D'Angelo" questa mattina alle 11:00 si è animata di cori inneggianti Troianiello, nuovo acquisto del Presidente Fedeli. Alla conferenza stampa presente hanno partecipato anche l'AD Andrea Fedeli, il procuratore Di Campli, il DG Andrea Gianni e il DS Francesco Panfili.

Tantissime le domande per il napoletano Gennaro Troianiello, che ha esordito dicendo "Sono felicissimo perché non mi aspettavo così tanto entusiasmo, me lo avevano già detto ma non lo pensavo. La Sambenedettese era una delle piazze che mi attirava di più: mi ha spinto sicuramente il mister, che conoscevo e mi ha voluto fortemente, e poi la piazza calorosa; a me il calore mi piace quindi è quello che mi ha convinto più qualunque altra cosa".
Chiedono poi, se ha già conosciuto il Presidente: "no, solo per telefono".
E' intervenuto anche il procuratore Di Campli: "Credo che il Presidente Fedeli dobbiate tenervelo strettessimo, ma non è per una piangeria ma perché credo che persone con la caratura morale di Fedeli ce ne siamo poche nel mondo del calcio, si contano sulla punta delle dita".


Troianiello, tra l'euforia generale, è tornato a ribadire la sua voglia di vincere e di fare bene. "Sono sicuramente un giocatore pieno di entusiamo e voglia di mettersi a disposizione dei ragazzi, posso dare la giusta esperienza e tanti consigli, e sicuramente sono un giocatore che ha voglia di vincere.
La Lega Pro già la conosco perché l'ho fatta qualche anno fa con il Foggia e, difficoltà tecniche a parte che possono incontrarsi in tutte le serie, penso che alla fine me la posso giocare alla grande".
E quando gli chiedono che ruolo preferisca, ridendo afferma che anche quello di portiere andrebbe bene, ma "spero esterno d'attacco. Il mister sicuramente mi conosce e ha stima di me sia calcisticamente che come uomo".

Non sono mancate anche le domande di calcio mercato al DS Francesco Panfili: "Ci sono dei profili interessanti e li stiamo valutando tutti insieme con calma".

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
SIRIO TOYOTA ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it