SALDI-SAMBSTORE
Samb-Lucchese: parla Fedeli PDF
(0 voti)
News - Prima Squadra
Lunedì 31 Luglio 2017 20:23
Questo articolo è stato letto: 1041 volte

fedeli1

"E' un buon inizio di stagione, ora aspettiamo la risposta dei Sambenedettesi con gli abbonamenti"

Il Presidente Franco Fedeli ai microfoni della stampa nel post partita con i rossoneri parla soddisfatto ma non nasconde qualche errore: "Il primo tempo la Lucchese ha giocato meglio di noi: non riuscivamo a tenere la palla, eravamo pesanti ed impauriti, poi Di Massimo ed Esposito, giocatori che ho voluto fortemente nella rosa di quest'anno, hanno ravvivato la partita. Sul finale ci sono state due belle occasioni per i toscani ma ci è andata bene". E' una "nuova" Samb quella che stiamo vedendo in questo calcio d'estate ed è normale che sia così: "La squadra è completamente nuova, qualcuno è fuori forma e il Mister nel primo tempo ha cercato di schierare una squadra esperta che non gli ha dato il risultato che si aspettava; come ha cambiato modulo e qualche elemento il risultato è arrivato".
Rispetto alla scorsa stagione "quest'anno la nostra fortuna è che abbiamo dei rincalzi molto validi quindi non ci dobbiamo preoccupare più di tanto, ma sicurmente a Cesena si dovranno fare dei correttivi tecnici, sperando che i "big" riprendano la forma fisica e ci diano i risultati che vogliamo ottenere, così possiamo avvicinarci sempre più alla Juventus".

Ufficio Stampa

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

CAMPAGNA-ABBONAMENTI-2017-18

 

summer-camp-2017-2




 
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it