SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Cesena-Samb: parla il Mister PDF
(0 voti)
News - Prima Squadra
Lunedì 07 Agosto 2017 12:12
Questo articolo è stato letto: 615 volte

moriero cesena

"Abbiamo perso, ma l'atteggiamento della mia squadra è quello giusto"

 
Il Mister Francesco Moriero parla soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi dopo l'eliminazione dalla Tim Cup. "Sono molto contento dei miei ragazzi, è un gruppo fantastico che si allena al massimo ogni giorno, serio, che si sacrifica e combatte. Stasera l'interpretazione della partita da parte dei ragazzi è stata buona, soprattutto nel secondo tempo dove siamo stati più propositivi sfruttando la stanchezza degli avversari. Abbiamo fatto tutto bene poi negli ultimi metri in qualche occasione ci è mancato quel passaggio decisivo: dobbiamo infatti migliorare i tiri sotto porta e ci metteremo subito a lavoro con questo obiettivo,ma non posso assolutamente lamentarmi. Ci dispiace soltanto non aver realizzato un sogno, ma non siamo riusciti nell'impresa solo perché loro hanno fatto due goal e noi uno".
Positività anche sulla composizione dei Gironi per la stagione di Serie C 2017/18: "Il nostro girone è bello e molto competitivo, però noi siamo la Samb".
Nell'area stampa del Cesena Calcio ha parlato anche il centrocampista Luca Gelonese, che per la prima volta ha giocato da titolare con la maglia rossoblù. "Avevamo una grande squadra di fronte: loro giocavano con il vertice basso e due mezzani e noi con due mediani e il vertice alto, ma nonostante la categoria superiore abbiamo coperto bene il campo. Dispiace sia per il risultato che per i tifosi che sono venuti a vederci: ci tenevamo a vincere, ma loro sono stati bravi a capitalizzare le occasioni che hanno avuto, noi un po' meno".

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
  ANTICA PASTA
   
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it