SALDI-SAMBSTORE
Accrediti stagionali stampa e foto: le modalità di richiesta per la Stagione Sportiva 2017/18 PDF
(0 voti)
News - Primo Piano
Sabato 12 Agosto 2017 08:49
Questo articolo è stato letto: 519 volte

LOGODEFINITIVO copy

Le domande di accredito per il Campionato di Serie C 2017/18 andranno presentate entro le ore 18:00 del 22 agosto

La S.S. Sambenedettese comunica che, relativamente alla stagione calcistica 2017/18, verranno esaminate ed accolte le richieste di accredito, da parte dei rappresentanti degli Organi d’informazione (tv/radio/siti web/testate giornalistiche on line/ fotografi), secondo i criteri di seguito esposti, fermo restando la normativa generale vigente in materia ed il relativo regolamento emanato dalla Lega Pro:
1) TESTATE GIORNALISTICHE (1 GIORNALISTI + 1 FOTOGRAFO CAMPO): alle testate giornalistiche (carta stampata e siti internet) sono riservati un massimo di n.2 accrediti (1 giornalista + 1 fotografo campo). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della testata giornalistica, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n.1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una copia della tessera dell'OdG (non saranno prese in considerazione richieste prive di questi elementi).
2) EMITTENTI TV (1 GIORNALISTA + 2 TECNICI): Le emittenti televisive e webtv, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione della Lega Pro valida per la Stagione Sportiva in corso, avranno diritto ad un massimo di n. 3 accrediti (1 giornalista + 2 tecnici). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della emittente, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n.1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una copia della tessera dell'OdG (non saranno prese in considerazione richieste prive della copia della tessera dell'Ordine dei Giornalisti o della copia del contratto di collaborazione). Non sarà consentito l'accesso a bordo campo.
3) EMITTENTI RADIOFONICHE (2 GIORNALISTI oppure 1 GIORNALISTA + 1 TECNICO): Le emittenti radiofoniche e le webradio, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione della Lega Pro valida per la Stagione Sportiva in corso, avranno diritto ad un massimo di n. 2 accrediti (2 giornalisti oppure 1 giornalista + 1 tecnico). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della emittente, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n.1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una copia della tessera dell'OdG (non saranno prese in considerazione richieste prive della copia della tessera dell'Ordine dei Giornalisti o della copia del contratto di collaborazione). Non sarà consentito l'accesso a bordo campo.
Prima dell’accesso a bordo campo i FOTOGRAFI accreditati dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare l’accredito o la pettorina distintiva. Non sarà consentito l’ingresso durante la partita. Ai fotografi è assolutamente vietato effettuare riprese video con la propria attrezzatura.
I fotografi accreditati dovranno rispettare, all’interno dell’impianto sportivo, le disposizioni regolamentari della Figc e della Lega Pro, nonché le disposizioni di servizio della società. In particolare, i fotografi accreditati dovranno occupare, all’interno del recinto di gioco, rigorosamente le postazioni loro assegnate, ubicate dietro le porte, a non meno di m. 3,5 dalle linee di porta, esclusivamente dietro i tabelloni pubblicitari. È tassativamente vietato ai fotografi l’ingresso sul terreno di gioco in qualsiasi momento, anche prima dell’inizio e a fine gara. Le squadre allineate e in gruppo, prima dell’inizio delle gare, dovranno essere scattate esternamente alla linea laterale del terreno di gioco.
Per quanto riguarda gli ACCREDITI SETTIMANALI le richieste dovranno pervenire per iscritto, almeno 72 ore prima della data in cui la partita è programmata (in caso la gara sia di domenica la richiesta dovrà essere fatta entro giovedì, se è di sabato il mercoledì), all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o inviate su carta intestata via fax al numero +39 0735.786285, oppure presentate personalmente alla segreteria del club c/o lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Ogni possibile variazione verrà comunicata agli organi di informazione sotto forma di comunicato stampa dall'Ufficio Stampa. Le richieste prive di uno soltanto dei predetti elementi/requisiti e che dovessero pervenire oltre i termini previsti, non verranno accolte senza alcuna comunicazione.
Per gli ACCREDITI STAGIONALI invece si ricorda a tutti gli operatori degli Organi di informazione che la richiesta dei cd. accrediti stampa stagionali va inoltrata, a mezzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o inviate su carta intestata via fax al numero +39 0735.786285, oppure presentate personalmente alla segreteria del club c/o lo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 22 agosto 2017. La S.S. Sambenedettese si riserva il diritto di valutazione sulla concessione o meno dell’accredito compatibilmente con le disposizioni vigenti in materia, con le postazioni a disposizione allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto e valutando le presenze delle testate nella stagione 2017/18. In ogni caso, l’accredito stampa stagionale sarà concesso esclusivamente a giornalisti pubblicisti o professionisti e ai fotografi regolarmente iscritti all’Albo.
Per tutto quanto non espressamente previsto, si fa riferimento alla normativa vigente in materia ed al regolamento della Lega Pro Unica, stagione 2017/18.


Ufficio Stampa

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

CAMPAGNA-ABBONAMENTI-2017-18

 

summer-camp-2017-2




 
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it