SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Scuola Calcio 2017/18 PDF
(0 voti)
News - Giovanili
Martedì 22 Agosto 2017 09:03
Questo articolo è stato letto: 1087 volte

Scuola Calcio

L'AD Andrea Fedeli parla orgoglioso della crescita della Scuola Calcio e invita tutti a partecipare all'OPEN DAY mercoledì 30 agosto

"Da tre anni a questa parte abbiamo fatto dei passi da gigante: siamo partiti il primo anno con circa 45 bambini, fino ad arrivare lo scorso anno a tripicarne il numero superando di gran lunga ogni aspettativa, nonostante le problematiche logistiche per via delle strutture sportive a nostra disposizione". L'Amministratore Andrea Fedeli parla così della Scuola Calcio della Sambenedettese, rinata grazie alla Famiglia Fedeli, che, come sottolineato più volte, credono fortemente nei giovani. "Per me questi ragazzi sono una risorsa importantissima per il futuro della Sambenedettese Calcio e anche uno stimolo per noi tutti. Vederli giocare ed allenarsi è un piacere, perché trasmettono tanta energia ed entusiasmo, valori che non si devono mai perdere nel mondo del calcio".

Quest'anno la Scuola Calcio riparte meglio e con una novità: sarà possibile iscrivere anche le ragazze, dai 5 ai 12 anni, e "grazie alla collaborazione con le strutture "Centro Sportivo Eleonora" e "Centro Sportivo Sportland" miriamo ad essere ancora più efficienti e competitivi, grazie anche ad una struttura societaria e ad uno staff qualificato e professionale".

Tutte queste novità e altro ancora saranno presentate mercoledì 30 agosto, giorno ufficiale dell'OPEN DAY della Scuola Calcio della Sambenedettese, a partire dalle ore 18:00 presso lo Stadio "Riviera delle Palme". "Vi invito a partecipare tutti!", conclude Andrea Fedeli. L'evento sarà infatti APERTO A TUTTI e ci saranno animazione, fotosession ed autografi con i calciatori della prima squadra della S.S. Sambenedettese. A breve verranno comunicati anche tutti gli orari di apertura della Segreteria e i numeri di riferimento da contattare, in occasione della presentazione della nuova locandina della Stagione 2017/18.

Ufficio Stampa

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
SIRIO TOYOTA ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it