Samb-Feralpisalo': il Presidente Fedeli incontra la stampa PDF
News - Societa'
Lunedì 11 Settembre 2017 09:19
Questo articolo è stato letto: 1514 volte

fedeli copy

Al termine della gara Samb-Feralpisalo', valevole per la 3a giornata di campionato, il Presidente Fedeli risponde alle domande dei giornalisti

 
Presidente, un giudizio sulla partita.
Ci è andata bene, però questo sta a dimostrare che abbiamo una panchina eccezionale a differenza degli altri.
Alla fine ci sperava nella vittoria?
Sul 2-2 quasi non ci speravo più, ma dopo i cambi ho visto che la partita è cambiata, ho visto più reattiva la Samb e meno reattivi loro. 
Avevo sentito dire che il Feralpisalo' era una delle squadre più forti di questo girone e averla battuta per noi è molto importante. Abbiamo ancora qualche pecca in difesa: ho visto un gran Conson ma Rapisarda ha fatto qualche errore di troppo e il filtro a centrocampo non ha funzionato. Troianiello ha sbagliato un goal clamoroso, me lo sarei mangiato: un giocatore così non può fare certi errori.
Come ha visto i goal fatti da Miracoli e Bove?
Il rigore di Miracoli è stato un miracolo, mentre Bove ha fatto un gran goal: lui ha queste giocate ed è lui che dovrebbe tirare le punizioni.
Lo hanno fatto per lei il regolamento a 5 cambi?
Il regolamento a 5 l'ho voluto fortemente e mi hanno accontentato in Federazione.
Come vede la decisione della Lega sul derby con la Fermana?
Ci stava, se ci davano i 3 punti io me li prendevo volentieri, ma noi dobbiamo vincere sul campo e andremo il 20 a Fermo per ribaltare il risultato, magari con la stessa tenacia che abbiamo avuto negli ultimi 25 minuti di questa partita.
 
Ufficio Stampa

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it