SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Samb - Sudtirol: vincono gli altoatesini PDF
(0 voti)
News - Prima Squadra
Mercoledì 08 Novembre 2017 20:37
Questo articolo è stato letto: 1709 volte

Samb-Sudtirol

La squadra di Zanetti la spunta al 80' e lascia i rossoblù a quota 17

In un bel pomeriggio di sole va in scena al Sambodromo una Samb che vuole riscattarsi dalle ultime brutte prestazioni. La banda di Mister Moriero scende in campo con il solito 4-3-3 con la stessa formazione del Menti, con l'unica eccezione di Patti per Conson. Il primo tempo vede due squadre equilibrate contendersi la palla, con poche emozioni e quasi nessuna occasione. Il secondo tempo è una storia già vista, con i rossoblù che si abbassano lasciando campo all'avversario. Al 35' Erlic, con la complicità di una deviazione di Miceli, porta in vantaggio i biancorossi superando l'estremo difensore Aridità, oggi capitano, che continua ad esortare la sua squadra nei minuti finali, senza nessun risultato. Finisce 0-1 per il Sudtirol l'infrasettimanale casalingo, valevole per la 13^ giornata di Campionato.

SAMBENEDETTESE: ARIDITA’ ©, GELONESE, MICELI, DI MASSIMO, BOVE , ESPOSITO(27°st VALENTE), TROIANIELLO, RAPISARDA, VALLOCCHIA, TOMI, PATTI v©
A disposizione: PEGORIN, CONSON, MATTIA, DI PASQUALE, TIRABASSI, CANDELLORI, BACINOVIC, DI CECCO, BENGALA, DAMONTE, TRILLO’. Allenatore: Francesco Moriero

SUDTIROL: OFFREDI, SGARBI, FRASCATORE, BERTONI(27°st CIA), VINETOT, SMITH, COSTANTINO, FINK(27°st BERARDOCCO), GATTO(11°st GYASI), TAIT, ERLIC (37°st ONETO)
A disposizione: D’EGIDIO, BROH TONYE, ZANCHI, CESS, BOCCALARI, CARELLA, HEATLEY FLORES, ROMA
Allenatore: Paolo Zanetti.

Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna
Assistenti: Ruben Liberato Angotti di Bologna e Davide Baldelli di Reggio Emilia
Marcatori: 35°st Erlic(Su);
Ammoniti: 13pt Gatti(Su); 28°pt Esposito(Sa); 8°st Erlic(Su); 12°st Miceli(Sa); 16°st Sgarbi(Su); 29°st Smith(Su); 41°st Oneto(Su).
Espulsi: -
Angoli: 8 - 3
Recupero: 1°tempo / 2°tempo 3min.
Note: giornata fresca ma soleggiata, 12°circa terreno di gioco in discrete condizioni. Ampi spazi vuoti sugli spalti per via del turno infrasettimanale.
Spettatori: 2683 circa

PRIMO TEMPO
Per vedere la prima timida conclusione della gara bisogna aspettare il 19° con una semirovesciata di Frascatore al limito dell'area rossoblu', il pallone s'impenna e termina alto sopra la traversa.
La Samb risponde tre minuti piu' tardi con Esposito che dalla trequarti lascia partire una saetta centrale che Offredi e' costretto a respingere coi pugni. I rossoblu' iniziano a macinare gioco ed al 25° una bella triangolazione tra Di Massimo e Rapisarda al limite dell'area ospite porta il terzino rossoblu' ad un cross teso a centro area che pero' non trova nessun compagno libero per il tap-in. Allo scadere occasionissima per gli ospiti, traversone dalla sinistra in area per Sgarbi che lasciato tutto solo di testa spizza alto. Finisce la prima frazione di gara, senza recupero, tra i mugugni del pubblico rossoblu' presente sugli spalti.

SECONDO TEMPO
Al 10° della ripresa la Samb ha l'occasione per passare in vantaggio, Gelonese al limite con un pallonetto serve Di Massimo che smarcatosi gira a porta di prima intenzione, il suo rasoterra si stampa sul palo, la sfera torna a gelonese che batte a rete ma Offredi devia in corner.
Sostituzione nel Sudtirol dopo 10 minuti, esce Gatto per Gyasi, un minuto piu' tardi Vallocchia centralmente dalla distanza in corsa calcia altissimo.
Al 26° sul filo del fuorigioco Costantino servito da Vinetot tutto solo davanti ad Aridita' manda incredibilmente sul fondo.
Anche mister Moriero cerca di entra Valente al posto di Esposito nella Samb, mentre nel Sudtirol entrano Berardocco e Cia per Bertoni e Fink.
35°st VANTAGGIO DEL SUDTIROL. Erroraccio in fase di disimpegno da parte della retroguardia rossoblu', il pallone e' riconquistato da Erlic che batte a rete, la traiettoria del pallone viene deviata da Miceli e termina alle spalle di Aridita'.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica alle ore 18:30 allo Stadio "Bruno Benelli" con Ravenna - Samb, valevole per la 14^ giornata di andata.

Ufficio Stampa

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
SIRIO TOYOTA ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it