SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Ravenna – Samb: i rossoblù tornano a vincere PDF
(0 voti)
News - Prima Squadra
Lunedì 13 Novembre 2017 09:15
Questo articolo è stato letto: 360 volte

ravenna-samb

Tomi e Bacinovic regalano i 3 punti all’esordio di Mister Capuano

Dopo i cambiamenti in casa rossoblù, quella che scende in campo al Benelli di Ravenna è una Samb grintosa, che convince e vince. Per l'esordio sulla panchina rossoblù Mister Capuano, come preannunciato in conferenza stampa prepartita, applica dei correttivi a seconda del suo credo calcistico, non rinunciando tuttavia ai due esterni d'attacco.
Ne viene così fuori un 3-4-3 molto offensivo con Miceli, Conson e Patti a formare il tridente difensivo.Rapisarda e Tomi agiscono sugli esterni spostati di qualche metro in avanti sulla linea mediana che vede Bacinovic e Gelonese a presidiare il centro. In attacco confermato Di Massimo al centro con Esposito e Valente ad agire sugli esterni.

RAVENNA FC: Venturi, Venturini, Ballardini E., Severini (45’ Cenci), Maistrello (57’ De Sena), Selleri, Lelj ©, Magrini, Broso (88’ Portoghese), Piccoli (57’ Samb), Capitanio (64’ Ierardi). A disposizione: Gallinetta, Ronchi, Ballardini A., Sabba. Allenatore: Mauro Antonioli.
SAMBENEDETTESE: Aridità, Conson, Gelonese (90’ Damonte), Miceli, Di Massimo (80’ Sorrentino), Esposito (80’ Vallocchia), Rapisarda, Valente (65’ Troianiello), Bacinovic©, Tomi, Patti. A disposizione: Pegorin, Mattia, Bove, Sorrentino, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Vallocchia, Di Cecco, Damonte, Trillò. Allenatore: Ezio Capuano.

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta
Assistenti: Francesco Gentileschi di Terni e Simone Teodori di Fermo
Marcatori: 12’ Di Massimo (S), 18’ Rig. Broso (R), 50’ Bacinovic (S)
Ammoniti: 27’ Bacinovic(S), 39’ Di Massimo(S), 59’ Selleri (R), 69’ Miceli (S), 88’ Gelonese (S)
Espulsi: -
Angoli: 3-5
Recupero: 1° tempo: 1 min; 2° Tempo: 4 min.
Note: cielo uggioso. Sambenedettese in completo grigio con fascia rossoblù sul petto. Ravenna in completo rosso con bordi gialli.
Spettatori: 1700 di cui 250 provenienti da San Benedetto del Tronto.

PRIMO TEMPO
Al 12’ cross di Di Massimo che pesca Tomi che di testa batte Venturi. Ravenna 0-1 Samb. Al 18’ Di Massimo atterra in area Maistrello e Ayroldi decreta il penalty per i giallorossi. Alla battuta va Broso che batte Aridità. Ravenna 1-1 Samb.  Cross di Di Massimo al 42’ che cerca in area Valente ma Venturi è bravo ad allontanare il pericolo. AL 43’ Valente salta Ballardini ed entra in area tenta il tiro ma il pallone viene controllato da Venturi.
SECONDO TEMPO
Punizione per la Samb al 50’ batte Bacinovic che spedisce direttamente il pallone in porta e batte Venturi. Ravenna 1-2 Samb. Ancora la Samb nella trequarti avversari con Esposito che salta la retroguardia ravennate ed entra in area, cerca il tiro ma la palla finisce di poco alta sopra la traversa. Al 57’ Ballardini dalla distanza fa partire un tiro che finisce di poco a lato. Tomi si spinge in avanti al 59’, riceve un pallone fuori dall’ area da Rapisarda, tenta il tiro ma la palla esce di poco fuori. Al 66’ ci prova Di Massimo dalla distanza ma Venturi è bravo a bloccare a terra. Al 70’ azione solitaria di Di Massimo che cerca l’angolino basso ma la palla prima lambisce il palo e poi si spegne sul fondo. Al 74’ ancora Di Massimo in solitaria che salta un avversario ed entra in area, tenta il tiro a giro ma la palla esce di poco. Al 78’ corner battuto da   Selleri che pesca De Sena in area ma l’attaccante ravennate manda la palla alta sopra la traversa. Contropiede della Samb manovrato da Troianiello che prosegue palla a piede e allarga per Valente che tenta il tiro ma la difesa giallorossa manda in angolo. Finisce così per 1 a 2 l’incontro allo Stadio Benelli di Ravenna.

Prossimo appuntamento domenica 19 novembre al Sambodromo, ore 14:30, per Samb-Bassano Virtus, valevole per la 15a giornata di Campionato Serie C Girone B 2017/18.

Ufficio Stampa

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
SIRIO TOYOTA ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it