Cena di Natale 2017 al Parco dei Principi PDF
News - Societa'
Martedì 19 Dicembre 2017 12:11
Questo articolo è stato letto: 1821 volte
18.12.17 CENA NATALE 21

Si ringrazia il dott. Filippo Olivieri per aver messo a disposizione la sua struttura alberghiera

La S.S. Sambenedettese ringrazia il dott. Filippo Olivieri per aver messo a disposizione lo splendido Parco dei Principi di Grottammare per la consueta cena di Natale, a cui hanno partecipato, oltre allo staff e ai tesserati della prima squadra, le autorità del Comune, tra cui il Sindaco Pasqualino Piunti.

La società rossoblù esprime gratitudine, inoltre, per tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della bellissima serata, in particolare i supermercati Elite per i cesti natalizi, Bico Estintori per i viaggi messi in palio (primo premio della lotteria), Il Conte di Villa Prandone per il vino e le bottiglie commemorative del 95° anniversario, l'Angolo del Dolce per la torta, Giardini e Terrazzi Fioriti per i palloncini, Okay Animazione per l'animazione della serata.

Si comunica infine che durante la serata si e' svolta una lotteria benefica che ha permesso la raccolta di una cospicua cifra, che sarà devoluta in beneficienza all'UOC di Pediatria dell'Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto.

Durante la serata sono intervenuti telefonicamente per gli auguri il Presidente Franco Fedeli ed il mister Ezio Capuano.

Sempre in chiave sociale ieri sera sono state ufficialmente presentate le Pigotte Unicef della Sambenedettese. Da oggi fino al 31 dicembre sarà possibile partecipare all'asta online sul profilo Facebook della societa' in cui i tifosi potranno, dietro donazione, adottare una bambola di pezza somigliante agli calciatori rossoblù e contemporaneamente contribuire alla campagna "Una Pigotta adottata e' una vita salvata.

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it