SAMBSTORE PRODOTTI UFFICIALI S.S. SAMBENEDETTESE
Gli sponsors e la stampa incontrano i rossoblù per gli auguri PDF
(0 voti)
News - Societa'
Venerdì 22 Dicembre 2017 13:41
Questo articolo è stato letto: 1315 volte

cena noa

Lo Chalet Noa di Grottammare ha ospitato la Società rivierasca per l'aperitivo di Natale

E' stata una serata di festa e allegria quella svolta allo Chalet Noa di Grottammare ieri sera, 21 dicembre.
Presenti al classico appuntamento conviviale natalizio parte dello Staff tecnico, tra cui il Mister Ezio Capuano, la Dirigenza, rappresentata dall'Avv. Andrea Gianni e dal Direttore Sportivo Francesco Panfili, e diversi tesserati della prima squadra. I ringraziamenti e gli scambi di auguri sono stati fatti a chiusura di un anno importante per i rossoblù, che si conclude con un posto di tutto rispetto nella classifica parziale del Campionato del Girone B.
Ad aprire le danze è stato il Direttore Generale Avv. Andrea Gianni che ha ringraziato i presenti sottolineando l'importanza che ricoprono per San benedetto e la Società sia i giornalisti che gli sponsors, auspicando una sempre maggiore collaborazione e cooperazione tra le parti presenti al convivio in nome della passione e dell'amore per la Samb. A seguire il microfono è passato al Mister Ezio Capuano, che ha ringraziato la nostra cittadina per il calore dimostrato e ha ribadito il suo onore ad allenare una squadra coma la Sambenedettese Calcio.
Anche quest'anno la cena ha avuto il suo risvolto solidale: il ricavato della lotteria a premi, pari ad € 570, sarà devoluto interamente alla Casa Famiglia Santa Gemma Galgani di San Benedetto del Tronto.
Non potevano, infine, mancare i ringraziamenti al padrone di casa, Curzi Stefano, che per il primo anno ci ha ospitato nella splendida cornice del suo chalet, il Noa, sul lungomare di Grottammare.

Ufficio Stampa

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
 
SIRIO TOYOTA ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it