Real Experience day alla Canalibus PDF
News - Societa'
Venerdì 12 Gennaio 2018 11:31
Questo articolo è stato letto: 1416 volte

CANALIBUS
 
Domenica 14 gennaio porte aperte per la presentazione dei pacchetti viaggi 2018

Sarà una giornata di festa e di lavoro quella che si svolgerà domenica 14 gennaio dalle 14.30 in poi presso la sede della Canalibus - Boomerang Viaggi, storico sponsor della Società rossoblù.
"Abbiamo creato un evento che si chiama "Real Experience Day", ci illustra la co.titolare Maria Lucia Canali affiancata dal fratello Cesarino Canali. che come tutti gli anni raccoglie numerosissime persone, a cui andremo a spiegare cosa faremo durante l'anno in merito ai nostri pacchetti viaggi: di gruppo in Europa (in pullman) e nel mondo (crociere)". "Inoltre daremo la possibilità a tutti i visitatori, in pieno stile open day, di osservare da vicino i nostri autobus, per visionare meglio tutti i comfort in dotazione ai nostri pullman: wifi, bagno, televisione, prese elettriche".
Novità assoluta del 2018 è l'attenzione al sociale di questa storica azienda di viaggi. "Abbiamo deciso di fare beneficienza all'Associazione Onlus di Stefano Borgonovo: tutti quelli che prenoteranno un viaggio da noi, infatti, accumuleranno 2€ a persona che a fine anno saranno devoluti a questa associazione che si occupa di SLA (sclerosi laterale amiotrofica)".
"La scelta di questa associazione - spiega Cesarino Canali - è avvenuta per diversi motivi: questa malattia colpisce soprattutto i calciatori e noi, in quanto sponsor ufficiali della Sambenedettese, siamo molto vicini al mondo sportivo. Inoltre stefano Borgonovo era un grande giocatore della Sambenedettese Calcio e all'epoca eravamo sempre noi che lo trasportavamo, in particolare mio padre. Ringraziamo Chantal, moglie di Borgonovo, che doveva essere qui con noi ma purtroppo è influenzata. Ci ha mandato una email ringraziandoci per l'iniziativa volta a raccogliere fondi per la sua associazione - "è importante per noi essere aiutati per svolgere al meglio il nostro lavoro volto a sensibilizzare continuamente il pubblico su una malattia invalidante come la SLA" - e scusandosi per non essere presente.
Un'altra importante iniziativa ideata da Canalibus è invece chiamata "l'arte di fare gruppo" e si rivolge soprattutto a chi ha paura di avvicinarsi al mondo dei viaggi perché non sa con chi partire. "Tutte le persone che viaggiano con noi sono accompagnate personalmente dai nostri addetti, così alla fine del viaggio saranno tutti soddisfatti e avranno tanti nuovi amici".

 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it