Comunicato Ufficiale 21 settembre PDF
News - Societa'
Lunedì 27 Settembre 2010 17:24
Questo articolo è stato letto: 1124 volte

base2Squadra e società in silenzio stampa.

Con il presente comunicato la Società U.S. Sambenedettese  rende nota la propria decisione di dichiarare il silenzio stampa a partire dalla data odierna fino al dopo partita di domenica 26 settembre p.v. (incontro Sambenedettese – Venafro).
Tale decisione è stata presa a tutela della concentrazione e del lavoro di tutta la squadra per gli impegni imminenti che la Sambenedettese calcio dovrà affrontare e  resa necessaria visto il clamore e le polemiche  suscitate dalle dimissioni inaspettate, non accettate e rese irrevocabili dal Sig. Ottavio Palladini e dal suo Vice Francesco Chimenti.
 
A margine di tale vicenda la Società Sambenedettese Calcio intende ancora una volta ringraziare il Sig. Ottavio Palladini e il Sig. Francesco Chimenti per l’operato professionale svolto e per il calore umano che hanno profuso sia in ambito societario che all’interno della Squadra stessa, augurando loro le migliori fortune per gli impegni a venire.
 
La Società U.S. Sambenedettese Calcio rivolge altresì  il benvenuto al Sig. Tiziano Giudici, ringraziandolo per aver accettato  l’incarico di guidare la compagine nella stagione sportiva in corso. L’augurio è che la sua direzione possa  essere determinante, congiuntamente all’ impegno di tutti i ragazzi della squadra che mai è venuto a mancare, nel centrare l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione, traguardo per noi irrevocabile, il cui fallimento riterremmo sempre e comunque inaspettato.
 
A nome del Presidente Sergio Spina, del Vice-presidente Claudio Bartolomei e dell’Amministratore Pignotti Roberto la Società U.S. Sambenedettese ringrazia tutti i tesserati per la professionalità con cui  sono disposti ad affrontare le difficoltà imminenti e future; invita i tifosi a stare vicini alla Squadra con il calore e la passione che sempre dimostrano.
Siamo certi che sapremo  portare a compimento  il progetto iniziale: godere di un “bel calcio” a San Benedetto, tornare tra i professionisti il prima possibile, lavorare nelle infrastrutture per la crescita del movimento.
Accompagnati dal nostro slogan “…continuiamo da noi”  lavoreremo insieme perché la U.S. Sambenedettese possa continuare a vivere di luce propria e delle proprie imprese sportive.
 
Per garantire il servizio giornalistico minimo informiamo che l’unica voce autorizzata a comunicazioni sarà il direttore sportivo Sig. Giulio Spadoni, ogni giorno dalle ore 18,00 alle ore 19,00 .
 
Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it