Progetto 3P, con i piccoli della scuola calcio è stata una festa PDF
News - Societa'
Lunedì 21 Gennaio 2019 10:55
Questo articolo è stato letto: 330 volte

pp

Successo per l'iniziativa che ha coinvolto le due società sportive

Patto, Passione e Partecipazione. Samb e Teramo hanno risposto presente sabato 19 gennaio in occasione della gara di campionato del Riviera. Prima del fischio d'inizio sono scesi in campo i bimbi delle due scuole calcio tra tanti palloncini bianchi, rossi e blu. I bimbi hanno quindi accompagnato l'ingresso sul terreno di gioco dei loro beniamini. Poi i piccoli atleti si sono sistemati in un settore loro dedicato per assistere al match. In tribuna est mare erano presenti, invece, numerosi bimbi delle scuole di San Benedetto del Tronto, Castorano e Acquaviva Picena ai quali sono stati distribuiti in settimana circa 3mila tagliandi omaggio. Il pomeriggio dei piccoli tifosi allo stadio è stato animato anche dai truccabimbi del nostro partner Okay Group.

Una bella manifestazione che ha colorato il Riviera e che ha visto l'impegno fattivo anche della questura di Ascoli Piceno, del Comune di San Benedetto del Tronto e del Comune di Teramo. L'iniziativa rientra all'interno del Progetto 3P, ideato dalla LegaPro, al quale la Samb partecipa per il secondo anno consevutivo. 

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it