Samb-Venafro solo per abbonati PDF
News - Societa'
Lunedì 27 Settembre 2010 17:56
Questo articolo è stato letto: 1559 volte

tifosi1La gara si disputerà al Comunale di Centobuchi e sarà permesso l'ingresso esclusivamente ai 1.144 abbonati rossoblù. Non saranno validi gli abbonamenti omaggio e non verrà rilasciato alcun accredito.

 L’U.S. Sambenedettese comunica che la gara di campionato Samb-Venafro, in programma domenica 26 settembre alle ore 15, sarà disputata allo stadio Comunale di Centobuchi e che l’ingresso sarà riservato esclusivamente ai 1.144 abbonati paganti.
Non saranno validi gli abbonamenti omaggio, le tessere federali, le tesse degli arbitri e non verrà rilasciato alcun accredito.

Comunichiamo inoltre che il settore Curva dello stadio di Centobuchi ha una capienza di 450 posti a fronte dei nostri 552 abbonamenti di Curva sottoscritti in estate. Dunque una volta raggiunta la capienza massima di tale settore i tifosi restanti saranno dirottati nella Tribuna che può contenere 800 spettatori e nella quale troveranno posto anche gli abbonati di Tribuna Est Mare, Tribuna Centrale e di Tribuna Laterale.

Per quanto concerne la stampa, potranno accedere all’impianto solo giornalisti e fotografi in possesso delle tessere stagionali. Anche in questo caso non verrà rilasciato alcun accredito.
Non essendo il vendita alcun tagliando invitiamo il Venafro Calcio, come già anticipato via fax, ad informare i propri sostenitori circa il divieto di trasferta.

La dirigenza rossoblù si scusa con tutti i supporters che, non avendo sottoscritto l’abbonamento, non potranno assistere all’incontro. Sono sacrifici doverosi affinché presto si possa tornare a giocare in un Riviera delle Palme nuovo, sicuro e degno di palcoscenici importanti!

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it