La Pro Loco vicina alla Samb PDF
News - Societa'
Giovedì 30 Settembre 2010 16:11
Questo articolo è stato letto: 1342 volte

base1Acquistati 150 abbonamenti di Curva Nord!

La Pro Loco ha dimostrato il suo attaccamento alla Sambenedettese acquistando 150 abbonamenti di Curva Nord che poi verranno regalati ai tifosi rossoblù. Un gesto davvero importante che il presidente della Pro Loco Marco Calvaresi ha voluto spiegare così:
«Si tratta di un segnale forte nei confronti di quelle forze imprenditoriali che fino a questo momento non si sono avvicinate alla Samb. Il sodalizio rossoblù è un veicolo pubblicitario importante per la nostra riviera ed è giusto che tutti noi ci impegnamo a sostenerlo. A maggior ragione questa tesi è valida adesso che la Samb è gestita da una società sana. Per questo tutti i soci fondatori si sono tassati per acquistare questi 150 abbonamenti che consegneremo prima della riapertura del Riviera delle Palme».
Alla conferenza hanno presenziato anche il direttore generale della Samb Giulio Spadoni ed i calciatori Pulcini e Zazzetta. Il direttore ci ha tenuto a ringraziare tutta la Pro Loco per la bella iniziativa:
«Si tratta di un gesto ammirevole perchè dimostra che in questa città almeno qualche imprenditore vicino alla Samb c'è. Dovrebbe essere di insegnamento per tutti coloro che continuano ad essere indifferenti nei nostri confronti. Ringraziamo la Pro Loco e comunichiamo già adesso che il presidente Spina legherà la consegna degli abbonamenti all’inaugurazione del rinnovato Riviera delle Palme».

Un messaggio chiaro arriva direttamente dal presidente Sergio Spina:
«Approfitto del nostro sito ufficiale per ringraziare davvero di cuore tutta la Pro Loco di San Benedetto ed il suo presidente Marco Calvaresi. Il loro è stato un gesto importante e spero ne seguiranno degli altri da parte di tutti coloro che, in questo nuovo ciclo della Samb, sono rimasti totalmente indifferenti. La Samb è un patrimonio di San Benedetto del Tronto e lo sarà ancor di più non appena sarà ultima il Riviera delle Palme".
Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it