Zazzetta rossoblù anche nella stagione 2011/12 PDF
News - Prima Squadra
Martedì 28 Giugno 2011 18:49
Questo articolo è stato letto: 2978 volte

zazzettaL'esterno resta alla Samb e domani arriverà anche un centrocampista Over.



ZAZZETTA RESTA ALLA SAMB
Procede a pieno ritmo il lavoro del responsabile dell'area tecnica Catello Cimmino e del direttore generale Giulio Spadoni che stanno allestendo la Samb 2011/12. Poche ore fa i dirigenti rossoblù si sono incontrati con Massimiliano Zazzetta raggiungendo l'accordo per il rinnovo del contratto del giocatore anche per la prossima stagione. Da apprezzare, oltre alle innegabili doti tecniche di Zazzetta, la grande volontà del calciatore di continuare a vestire la maglia rossoblù.

DUE PORTIERI UNDER E MOSCARINO ENTRO IL FINE SETTIMANA
Dopo questo importante tassello i dirigenti punteranno a chiudere, entro il fine settimana, l'ingaggio di due portieri classe '92. Sempre in ballo la questione Moscarino, col giocatore bisogna solo definire l'accordo già raggiunto, probabilmente nelle prossime 48 ore arriverà l'ufficialità del suo ritorno alla Samb. Ci sarà anche la possibilità di ottenere le prestazioni di un atleta classe '93 che nella scorsa stagione ha militato in una formazione Primavera di serie A.

IN ARRIVO UN CENTROCAMPISTA OVER
Ma le sorprese non sono finite poichè è atteso per domani anche l'ingaggio di un centrocampista Over, proveniente dal Campionato di Lega Pro II Divisione, per il quale la trattativa è ben avviata.

 

COLLABORAZIONE SAMB-MARINER
Segnaliamo infine che c'è   stato un incontro con la dirigenza della S.S. Mariner, rappresentata da Vincenzo Sciocchetti e Pino D'Angelo, durante il quale sono state gettate le basi per consolidare la collaborazione tecnica a livello di settore giovanile, oltre che per l'utilizzo delle strutture gestite dalla società biancoblu come il Campo "Merlini" ed il "Rodi". All'incontro ha presenziato anche il Presidente Roberto Pignotti.

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese

Commenta l'articolo

Commenti   

SUPER ZAZZETTA

#2 rasputyn » 2011-06-29 11:32

ok zazzetta , ma l'attaccante quando arriva, l'ancona e il teramo stanno facendo squadroni , ambrosini ad ancona bucchi a teramo ,chi ci rimane se i due attaccanti più prolifici dello scorso campionato si sono accasati alle rivali
+1 +−

rasputyn

RE: Zazzetta rossoblù anche nella stagione 2011/12

#1 Webmaster » 2011-06-28 19:45

GRANDE MASSI !
+3 +−

Webmaster

PER INVIARE UN COMMENTO, REGISTRATI ORA OPPURE LOGGATI AL SITO CON USERNAME E PASSWORD

 

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it