Nessun account ancora?
BANNER-SAMBSTORE
Primo Piano
Amichevole Cascia-Samb, i rossoblù vincono 13-0 PDF
News - Primo Piano
Domenica 24 Luglio 2016 19:59

cascia samb

Ottima la prima uscita stagionale per la Samb di mister Palladini

1° TEMPO
SAMBENEDETTESE: Frison, Tavanti, Pezzotti (c), Berardocco, Di Filippo, Di Pasquale, Mancuso, Lulli, Fioretti, Minotti, Vallocchia. All. Palladini.
USD CASCIA: De Luca, Dennis, Eresia, Carosi, Lombardi, Frenguellotti, Giacomini, Rosati, Coccia, Hassan, Di Nicola. All. Alesse.

2° TEMPO
SAMBENEDETTESE: Pegorin, Gentile, N'Tow, Ewansiha, Di Filippo (ha giocato in entrambi i tempi) (20'st Gori), Radi, Crescenzo, Sabatino (c), Sorrentino, Catese (28'st Maiga Silvestri), Candellori. All. Palladini.
USD CASCIA: Alesse, Pasqualucci, Cucci, Coretucci, Altieri, Aloisi, Di Curzio, Sabatini, Ioni, Paoloni, Ciccolini. All. Alesse.


Note: giornata nuvolosa, spettatori 100 circa.

Buona, anzi, ottima la prima prova stagione per la Samb di mister Palladini. Nell'amichevole con gli umbri del Cascia, militanti in Prima Categoria, i rossoblù si aggiudicano il match con un sonoro 13-0. Nel primo tempo spazio a Frison, Tavanti, Pezzotti (c), Berardocco, Di Filippo, Di Pasquale, Mancuso, Lulli, Fioretti, Minotti e Vallocchia schierati in un 4-3-3 inziale, trasformatosi poi, in corso d'opera in un 4-2-3-1. Dopo soli 60 secondi, è il capitano Pezzotti a buttarla dentro per l'1-0 su tiro da fuori area; 6 minuti più tardi è Fioretti a sfiorare il raddoppio: crosso di Pezzotti dalla sinistra con l'attaccante romano che centra il palo. Al 9' angolo di Pezzotti dalla sinistra e Di Pasquale che infila il cuoio in rete per il 2-0. Al 12' ci prova Vallocchia con un'azione personale ma è bravo il portiere umbro a respingere in angolo. Al 13' il tris è firmato Di Filippo: calcio d'angolo dalla sinistra battuto da Berardocco e palla che finisce in rete. Ad avere il pallino del gioco è sempre la Samb che sciupa un paio di azioni: al 25' azione di Mancuso sulla sinistra che crossa per Minotti ma la sfera viene respinta in angolo da un difensore avversario; al 28' Pezzotti, a tu per tu con l'estremo difensore De Luca sbaglia il controllo e la palla viene bloccata dal portiere casciano. Al 30' il poker è opera di Fioretti che la butta dentro con una splendida semirovesciata. Due minuti dopo ed è Minotti a siglare il quinto gol con un tiro potente da fuori area. In chiusura del primo tempo è Vallocchia a tentare la sesta rete, ma il tiro da fuori finisce alto sopra la traversa.
Nella seconda frazione di gioco, per i rossoblù dentro Pegorin, Gentile, N'Tow, Ewansiha, Di Filippo (ha giocato in entrambi i tempi), Radi, Crescenzo, Sabatino (c), Sorrentino, Catese e Candellori in un 4-3-3.
Dopo soli 120 secondi, arriva la sesta rete: cross rasoterra dal fondo di Candellori per Catese che centra la porta. Al 6'st Sorrentino recupera palla per Crescenzo che sigla la settima rete. All'8st bella combinazione Candellori-Sorrentino-Candellori con quest'ultimo ingaggia un tu per tu con il portiere umbro ma il tiro finisce fuori. Al 13'st doppietta personale di Crescenzo che, su cross di un ispirato Candellori, mette la targa all'ottava rete dei rivieraschi. Al 19'st altra doppietta, questa volta del difensore abruzzese Di Filippo che, sullo sviluppo di un calcio d'angolo di Crescenzo, insacca la sfera per la nona rete ai danni dei casciani. Al 20'st prima sostituzione per i rossoblù: esce Di Filippo ed entra Gori. Un minuto dopo viene atterrato in area Candellori e l'arbitro decreta il penalty che viene prontamente trasformato in gol da Sorrentino per il 10-0. Due minuti é Candellori a siglare il gol dell'11-0. Al 24'st è ancora il bomberino romano ad andare in rete per il 12-0. Al 28'st seconda ed ultima sostituzione per la Samb: fuori Catese e dentro il giovanissimo Maiga Silvestri. In chiusura del match, è Gori a mettere il sigillo finale e a inchiodare il tabellino sul 13-0 per la Samb del patron Franco Fedeli.

Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese

 
Giorno 6: prove di forza esplosiva e calci piazzati PDF
News - Primo Piano
Sabato 23 Luglio 2016 18:15
allenamento 4
 
Domani primo test stagionale contro la formazione umbra del Cascia
 
Prosegue la preparazione atletica degli uomini di Palladini, in vista della prossima stagione agonistica, in quel di Cascia. Nella sesta giornata, i rossoblù, nella seduta mattutina, hanno effettuato esercizi mirati alla forza esplosiva con diverse stazioni e nella parte finale prove dei calci piazzati.
 
Nel pomeriggio, invece, situazioni tecnico-tattiche mirate all'evoluzione del gioco e la consueta partitella finale prima della doccia.
 
Intanto domani 24 luglio alle ore 17:30, presso il campo del Country House Elite, la Samb avrà come primo banco di prova gli umbri dell'USD Cascia, freschi di promozione in prima categoria.
 
Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese
 
Giorno 5, esercizi di resistenza e partitella PDF
News - Primo Piano
Venerdì 22 Luglio 2016 19:02
allenamento 3 copy
 
Prosegue la preparazione per i ragazzi di mister Palladini in quel di Cascia
 
Terminata la quinta giornata di allenamenti per la Samb. Gli uomini di mister Palladini, nella seduta mattutina, hanno svolto esercizi di cambi di direzione e navette varie dedicate alla resistenza alla velocità.
 
 
Nel pomeriggio, spazio a prove situazionali di tattica e partitella finale.

Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese
 
Sport & Solidarietà, i rossoblù Insieme per Riccardo PDF
News - Primo Piano
Giovedì 21 Luglio 2016 20:47
riccardo
 
Pezzotti e compagni per aiutare il piccolo affetto da una rara malattia genetica 
 
 
Giorno 4: prove aerobiche ed esercitazioni tattiche PDF
News - Primo Piano
Giovedì 21 Luglio 2016 18:16
allenamento 3
 
Nella seduta pomeridiana, chiusura con partitella 
 
 
Leonardo Mancuso si aggrega al gruppo PDF
News - Primo Piano
Mercoledì 20 Luglio 2016 22:03
leonardo mancuso
 
La punta milanese ha effettuato le visite mediche nel tardo pomeriggio odierno
 
 



 
 
     
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it