Prima Squadra


Samb-Luco Canistro si gioca a Centobuchi PDF
News - Prima Squadra
Mercoledì 06 Ottobre 2010 12:54

tifosi3Anche in questa occasione l'ingresso è riservato ai soli abbonati rossoblù.

Leggi tutto...
 
Giudici: «Personalità da grande squadra» PDF
News - Prima Squadra
Lunedì 04 Ottobre 2010 09:12

mistergiudiciE' soddisfatto mister Giudici soprattutto perchè ha visto ad Atessa una Samb autoritaria, con un piglio da grande squadra:

«In settimana molte persone avevano detto che questa gara sarebbe stato un banco di prova importante per noi e credo che lo abbiamo superato alla grande dimostrando di avere il piglio della grande squadra. Non è facile venire su un campo difficile come questo e mantenere il pallino del gioco per tutto l'incontro concedendo poco ai nostri avversari. Il risultato finale può essere anche giusto ma le occasione da gol per vincere le abbiamo avute noi prima con il palo di Pazzi e poi nel finale potevamo passare in vantaggio in almeno tre circostanze».

Cosa non le è piaciuto nella prestazione dei suoi?

«Non mi è piaciuto vedere i mieri ragazzi disuniti a livello di squadra e anche a livello caratteriale dopo aver preso il gol. Oggi c'è stato un nostro errore che ha permesso all'Atessa di passare in vantaggio ma non dobbiamo subirne il contraccolpo anzi bisogna subito reagire positivamente. Ora il nostro obiettivo è quello di continuare ad ottenere risultati positivi perchè solo con la continuità si vince un campionato così lungo».

Preoccupa l'infortunio di Pazzi anche oggi uscito dolorante?

«Un infortunio preoccupa sempre a maggior ragione se riguarda Pazzi che finalizza le nostre manovre. Tuttavia oggi si è visto un ottimo Covelli e credo che il nostro pacchetto avanzato abbia comunque giocatori che possano fare la differenza contro ogni squadra».

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese

 
Un pareggio dal gusto amaro! PDF
News - Prima Squadra
Lunedì 04 Ottobre 2010 08:52

rulligolAl termine della sesta giornata la classifica non cambia con la Samb che resta a -3 dalla vetta, eppure il pareggio di ieri ad Atessa ha un gusto amaro per i rossoblù. In primis perchè si è fermato nuovamente Cristian Pazzi e stavolta potrebbe trattarsi di uno stop piu' lungo. L'attaccante continua ad avere fastidio al ginocchio, è accaduto domenica scorsa col Venafro, giovedì nel test in famiglia e anche ieri. Sarà lo staff medico a decidere per quanto tempo Pazzi resterà ai box. Il secondo motivo di rammarico è stato proprio il pareggio, poichè nel finale ci sono state due palle gol che dovevano essere sfruttate meglio per conquistare la vittoria... ecco perchè al triplice fischia un pò di dispiacere c'era nelle facce dei ragazzi di mister Giudici, consapevoli di aver ottenuto pochino per quello che hanno creato.

Comunque la cosa più importante è che questa Samb sta dimostrando di essere una delle squadre più solide del girone, una sicura pretendente alla vittoria del campionato. Uscire imbattuta da due trasferte delicate come Civitanova ed Atessa è certamente positivo e permette di credere ancor di più nei propri mezzi. Domenica al "Nicolai" di Centobuchi arriverà il Luco Canistro, l'imperativo è sempre lo stesso...vincere!

 

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese

 
Atessa V.S. - Samb 1-1, video e foto PDF
News - Prima Squadra
Domenica 03 Ottobre 2010 22:03

atessa-samb-1-1Pubblicata la Photogallery e la Video Sintesi della gara Atessa V.S. - Sambenedettese 1 - 1.

Leggi tutto...
 
Val di Sangro-Samb: venduti 160 tagliandi per il settore ospiti PDF
News - Prima Squadra
Domenica 03 Ottobre 2010 09:09

tifosi2Altri biglietti potranno essere acquistati oggi direttamente allo stadio "Monte Marcone"

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 531 532 533 534 535 536 537 Succ. > Fine >>

Pagina 534 di 537

 
 
   
  ANTICA PASTA GLOBO
 
© S.S. Sambenedettese Srl p.iva 02177180441 - viale dello Sport, 62 San Benedetto del Tronto. Tel: +39 0735.782429 / fax: +39 0735.786285
info[@]sambenedettesecalcio.it